Febbraio 2023

Cari amici,

l’iscrizione all’associazione significa supportare la nostra missione che è quella di migliorare l’accesso all’acqua potabile e proteggere le fonti d’acqua esistenti. In Mali, solo il 62% della popolazione ha accesso all’acqua potabile e la scarsità d’acqua sta diventando sempre più un problema.

I dati sull’accesso all’acqua potabile in Mali sono disponibili sul sito web dell’UNICEF: https://data.unicef.org/topic/water-and-sanitation/drinking-water/

Purtroppo, la situazione in Mali non è solo complicata dalla scarsità d’acqua, ma anche da conflitti interni, come la guerra tra le popolazioni nei paesi Dogon. Questi conflitti non solo causano sofferenze e perdite umane, ma interferiscono con la gestione e la conservazione delle fonti d’acqua.

Unendo le forze, possiamo contribuire a migliorare la situazione e garantire che la popolazione Dogon abbia accesso a una fonte affidabile di acqua potabile. Non importa se sei un esperto in materia o semplicemente qualcuno che vuole fare la differenza, ogni contributo conta.

Iscriviti oggi e diventa parte della soluzione per un futuro più sostenibile. Il tuo sostegno è essenziale per raggiungere i nostri obiettivi e migliorare la vita delle persone in Mali.

Grazie

Puoi iscriverti comodamente da casa, seguendo il link qui sotto

 

Iscriviti on-line