Un aiuto per le famiglie di Kani Bonzon

Nelle ultime settimane, il villaggio di Kani Bonzon è  stato colpito dalla violenza terroristica. Dodici persone sono state uccise, sei ferite e molte famiglie hanno subito la perdita del loro bestiame e dei loro magazzini di cibo, incendiati dai terroristi. Questi attacchi hanno lasciato la comunità vulnerabile e in difficoltà.

In questo momento di grande bisogno, chiediamo il vostro sostegno per raccogliere fondi per aiutare i residenti di Kani Bonzon a ricostruire le loro vite. La richiesta è di 1500 euro, che verranno utilizzati per acquistare bestiame e cibo, in modo che le famiglie possano avere un sostentamento per il futuro. Inoltre, parte di questi fondi sarà destinata alla ricostruzione dei magazzini distrutti.

Il villaggio di Kani Bonzon è stato recentemente colpito dalla violenza terroristica, con 12 morti, 6 feriti e la distruzione di magazzini di cibo e bestiame. Le famiglie del villaggio hanno subito gravi danni e sono in una situazione difficile.

Il sindaco ha espresso una richiesta di aiuto urgente alla comunità internazionale, chiedendo sostegno per le famiglie colpite dalla violenza terroristica. La richiesta specifica è di 1500 euro, che saranno utilizzati per acquistare cibo e bestiame per le famiglie, nonché per la ricostruzione dei magazzini distrutti.

La richiesta  è un appello diretto alla nostra solidarietà e al nostro sostegno. Come comunità globale, dobbiamo rispondere a questo appello e sostenere le persone che sono state colpite dalla violenza terroristica. Ogni donazione, grande o piccola che sia, sarà molto apprezzata e contribuirà a garantire che le famiglie di Kani Bonzon possano ricostruire le loro vite.

In questo momento difficile, è importante dimostrare la nostra solidarietà e il nostro sostegno alle comunità colpite dalla violenza terroristica. Il nostro aiuto non solo aiuterà a soddisfare i bisogni immediati delle famiglie di Kani Bonzon, ma dimostrerà anche che non siamo indifferenti alla loro sofferenza. La nostra risposta può fare la differenza nella vita delle persone e contribuire a promuovere la pace e la stabilità in questa regione.

Per concludere, vi chiediamo di considerare una donazione per aiutare le famiglie di Kani Bonzon a ricostruire le proprie vite e a superare questa difficile situazione. Siamo tutti parte di una comunità globale e dobbiamo dimostrare la nostra solidarietà in momenti come questi. Insieme, possiamo fare la differenza e sostenere le persone colpite dalla violenza terroristica in tutto il mondo.
Per donare potete usare il pulsante di PayPal presente in ogni pagina del sito oppure seguire le istruzioni qui di seguito